I martedì del benessere – serate esperienziali

martedirit

I martedì del benessere – serate esperienziali

Una serie di incontri esperienziali dove poter sperimentare tecniche e strategie creative per migliorare la qualità del proprio benessere psico-fisico-emozionale. L’auto miglioramento è un campo in cui mente e corpo possono aiutarci nel percorso di crescita personale. Questo perché la potenza del pensiero, le energie corporee e le emozioni creative sono reali e possono trasformarsi in condizioni di benessere.
Amore&Psiche Onlus propone incontri due volte al mese, della durata di due ore, dalle ore 19 alle ore 21, presso la Sede Operativa. Ai partecipanti verranno offerte occasioni per vivere in prima persona situazioni di benessere individuale e di gruppo.
Nel corso degli incontri verranno trasmesse altresì tecniche di semplice applicazione, da poter utilizzare nel proprio quotidiano, al fine di trasformare condizioni di stress in piacevolezza psicofisica-emozionale.

Referenti degli eventi: Enzo D’Antoni e Erika Mainardi (Bodyworker e formatori del massaggio Tocco Armonico®, il massaggio lento).